Nato a Napoli nel 1989, vive e lavora a Roma da 7 anni.
Nel 2012, grazie ad una borsa di studio, vive per uno anno a Parigi, dove approfondisce la sua formazione fotografica e cinematografica collaborando con il dipartimento di arti visive di Paris8 Vincennes – Saint Denis.
Laureato con lode in Cinema e Arti Visive al DAMS di RomaTre nel 2014.
Intraprende nel triennio 2014/2015 un master presso l’Istituto Superiore di Fotografia di Roma, dove ha modo di crescere professionalmente in un clima fervido e stimolante, collaborando contestualmente con noti fotografi direportage.
Nel corso dei suoi anni di formazione, si è auto-prodotto (lavorando in una fabbrica tessile) una serie di reportage realizzati in Italia e in varie parti del mondo.
Dal 2016, in collaborazione con la photoeditor Melissa Pallini, inizia la sua carriera di fotografo freelance con alcune Ong in Medio Oriente e in Africa Centrale, senza mai perdere di vista la documentazione del suo territorio d’origine e i progetti a lungo termine inerenti alla sfera più intima della sua vita personale.
Principale caratteristica del suo approccio visivo è la commistione di generi, stili e linguaggi. Ne consegue un corpus di lavoro difficilmente ascrivibile ad una specifica corrente.
L’identità della sua opera trova spazio in un moto continuo, in una ricerca persistente sul mezzo, sull’estetica, sull’esperienza.
Così come l’acqua assume la forma del recipiente in cui è versata, ognuno dei suoi progetti ragiona autonomamente, cambiando e adattando ai differenti contesti e persone, la propria impronta estetica e simbolica.
La sua è una ricerca viscerale, istintiva, mossa da una profonda e genuina curiosità, che abbraccia numerosi mezzi espressivi; dalla fotografia alla videoarte, da tematiche di carattere sociale al racconto intimo e personale.